Carta dedicata a te 2024

Cosa devono fare i beneficiari individuati dall'INPS

Data :

16 ottobre 2024

Carta dedicata a te 2024
Municipium

Descrizione

Tutti i cittadini rescaldinesi beneficiari della carta dedicata a te 2024, individuati dall'INPS devono presentarsi allo sportello dell'Ufficio Servizi Sociali - piano primo in Via G. Matteotti n. 8/A per il ritiro di apposita comunicazione nei seguenti orari:

lunedì/martedì/giovedì/venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:45

mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 18:00

Si precisa che la carta è uno strumento gestito direttamente da INPS. I Comuni sono stati chiamati esclusivamente ad effettuare le verifiche anagrafiche ed hanno solo il compito di comunicare ai beneficiari l’effettiva assegnazione della Carta con le modalità di utilizzo.

La suddetta comunicazione verrà consegnata ESCLUSIVAMENTE al titolare dell'attestazione ISEE 2024 oppure a persona di fiducia in possesso di apposita delega completa di fotocopia di documento di identità del beneficiario della carta. 

Si ricorda che le carte andranno ritirate ed utilizzate per almeno un acquisto entro il 16 dicembre 2024, in caso contrario verranno annullate e non sarà più possibile in alcun modo recuperare l’importo perso. Le carte vanno utilizzate entro e non oltre il 28 febbraio 2025.

Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2024, 15:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot