Question time Consiglio comunale
Ultima modifica 15 ottobre 2024
Si rende noto che, ai sensi dell’art. 77 del nuovo Regolamento del Consiglio Comunale, approvato con Deliberazione CC n.51 del 22.12.2023, all’inizio delle sedute ordinarie del Consiglio Comunale verrà data risposta alle istanze presentate dai Cittadini e relative ad argomenti di interesse della collettività.
Tali domande dovranno pervenire in forma scritta, utilizzando l’apposito modulo, e presentate presso l’Ufficio Protocollo o inviate via mail a info@comune.rescaldina.mi.it o via PEC all’indirizzo comune.rescaldina@pec.regione.lombardia.it.
Si precisa che alla domanda occorre allegare copia del documento d’identità dell’interrogante e che quest’ultimo dovrà essere presente in Aula, previa convocazione da parte della Segreteria comunale, per dare lettura alla domanda stessa.
In allegato l’Estratto del Regolamento del Consiglio Comunale relativo alle istanze a risposta immediata e il modulo per la presentazione della domanda.