Descrizione
Il Comune di Rescaldina, in esecuzione della determinazione n° 878 del 13/12/2024 del Responsabile dell’Area 4 - Lavori Pubblici, bandisce gara a gara a procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del D.Lgs 36/2023, utilizzando la piattaforma informatica regionale denominata Sintel, da aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, così come consentito dall’art. 50 c. 4 del D.Lgs 36/2023, per l’appalto relativo ai:
LAVORI DI OPERE STRADALI VIABILITA’ COMUNALE – CUP E37H24001770004 - CIG B4D75B4EBD
L’offerta e la documentazione che la compone dovranno essere presentate entro il termine perentorio delle ore 23.59 del giorno 26.01.2025, esclusivamente mediante piattaforma telematica SINTEL di Regione Lombardia.
La prima seduta pubblica della gara si svolgerà il giorno 27.01.2025 alle ore 9:30 presso il Palazzo Comunale - Piazza Chiesa 15 – Rescaldina – piano 2 – Uffici Area Lavori Pubblici.
Si comunica che le sedute di gara non saranno aperte al pubblico in quanto trattasi di procedura svolta in modalità telematica utilizzando la piattaforma informatica della Regione Lombardia denominata SINTEL, che garantisce trasparenza e tracciabilità delle operazioni di gara, nonché immodificabilità della documentazione presente in piattaforma.
Eventuali comunicazioni inerenti la procedura di gara verranno trasmesse mediante la piattaforma telematica SINTEL.
Il bando di gara è stato pubblicato in data 16/12/2024, secondo le modalità previste dall’art. 85 del D.Lgs 36/2023.
Le caratteristiche generali dell’appalto, la natura e l’entità delle prestazioni sono riportate negli elaborati tecnici e negli atti di gara pubblicati sulla piattaforma SINTEL e nella sezione "amministrazione trasparente" del sito internet comunale.
La documentazione di gara è allegata anche a questo avviso e gli elaborati tecnici sono liberamente visionabili al seguente link: https://sites.google.com/view/lavori-pubblici-rescaldina/home-page
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2024, 11:02